© 2018 Thalia Experience

In Voga

Polaroid è bello: Cheerz

- 2 Ottobre 2018

Sono un’amante dei viaggi e dei bei luoghi da vedere, e oltre ai miei souvenir d’autore adoro le fotografie. Non parlo di fotografie perfette con inquadratura, luce e angolazione da professionista. Le mie fotografie, mie personalissime.

Ho una bella macchina fotografica, ma non so perché ogni volta che mi trovo davanti a qualcosa che mi piace e che ho voglia di immortalare ne sono sprovvista e mi tocca usare il mio smartphone.

Amo il dettaglio, il particolare, spesso mi soffermo su qualcosa che difficilmente “colpisce” qualcun altro.

Ultimamente tutto è più facile e fruibile, basta immortalare un momento per averlo sempre a disposizione. Il meraviglioso mondo del digitale.

Ma non per me.

Mi piace ancora sceglierle, stamparle e realizzare album da sfogliare.

Ciò che è cambiato è solo a chi mi rivolgo. Prima bastava affidarmi ad un fotografo professionista della mia città per farle stampare, adesso ci sono tantissimi siti di aziende che possono farlo a prezzi davvero concorrenziali. E non solo fotografie! Basta fare una ricerca veloce per trovarne tantissimi e non sempre la scelta è facile. Mi sono trovata spesso a rinunciare alla stampa semplicemente perché non trovavo affidabilità e celerità.

Cheerz ha soddisfatto le mie aspettative.

Efficiente, veloce, affidabile. Il mercato è così vasto che non sempre si trovano aziende raccomandabili. Con Cheerz mi sono trovata davvero bene, la qualità che cercavo.

Ultimamente ho scelto di stampare i miei ricordi in formato polaroid, affascinante, una fotografia senza tempo. Ma le possibilità sono davvero svariate.

E’ possibile stampare un fotolibro per poter sfogliare i vostri ricordi, con diverse opzioni di personalizzazione a partire dalla copertina. O  stampare le foto nel formato che più vi piace e attaccarle ai vostri album, come si faceva fino a qualche ano fa, e come ho deciso di fare io con le mie polaroid.

E’ possibile stampare un calendario per avere le foto più belle visibili ogni giorno dell’anno. O creare delle bellissime calamite personalizzate per avere i vostri ricordi sempre sul frigorifero per esempio.

Una possibilità molto interessante per gli amanti dell’arredo è stamparle in formato Canvas o Poster. Quale modo più carino per personalizzare casa vostra o fare un bel regalo personalizzato? Sempre in tema di regalo potete scegliere The Boxes, originali e carinissime.

Qualità ottima. Prezzo? Assolutamente concorrenziale. Inoltre potete usufruire di un buono sconto del valore di € 5 sul primo acquisto usando il mio personale codice. Al momento dell’ordine scrivete THALIA sul riquadro codice sconto.

Cheerz dà vita ai tuoi ricordi.

Fotografare è porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore – Henri Cartier Bresson.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.