Visto e preso: il maglione di Natale

Come ogni anno Dicembre è il mese che più mette di buon umore grandi e piccini e fa tornare un po’ bambini gli adulti. Ma da grande appassionata di moda e trend del momento, c’è una cosa che mi entusiasma più di altre: il maglione di Natale. Visto e preso!

Da quando ho casa mia, amo gli addobbi natalizi, amo addobbare casa, amo illuminarla con tante lucine ovunque e da quest’anno amo anche i tessili e i pigiamo a tema. Il mio carro del  Natale, però, ogni anno deve essere diverso e avere le ultime novità in tema di arredamento.

I punti fermi sono l’albero e alcune decorazioni. Non me ne vogliano gli ambientalisti, anche io lo sono e faccio sempre in modo di salvaguardare la natura, ma il mio albero di Natale è rigorosamente vero. Amo il suo profumo la mattina quando mi sveglio e amo prendermene cura da  quando lo pianto nel vaso a quando vive, sperando sempre che non appassisca presto. Per quanto riguarda le decorazioni ne ho sempre di nuove, ma alcune hanno il loro posto ogni anno, magari diverso ma ci sono. Sono tutte quelle provenienti dalle gite fuori porta fatte tra novembre e dicembre dell’anno in corso o degli anni precedenti. Non rientrano proprio tra i miei souvenir d’autore, ma sono i miei ricordi di luoghi che ho amato.

Il 2018, mi ha regalato una nuova passione: i maglioni di Natale. In Inghilterra è una moda che va alla grande, lo stesso vale per gli USA, non sei nessuno se non hai il maglione natalizio. Potevo mica lasciarmelo sfuggire? Ovviamente no!

In vendita ce ne sono tantissimi, scegliere è diventato difficile. Soggetti raffigurati: Babbo Natale, Grinch, elfi e gnomi, carlini natalizi, renne e pinguini, alberi di natale con palline da applicare a piacimento, edizioni natalizie speciali di squadre di calcio e noti club sportivi, pupazzi di neve con campanelle suonanti, e poi lui, il mio preferito, il maglione natalizio per eccellenza, sogno da sempre di averne uno: il maglione che si illumina.

Per cui siete ancora in tempo per essere anche voi alla moda e seguire il trend del momento, acquistabili in qualsiasi negozio.

I migliori li trovate online su Primark.

Oltre i maglioni di Natale, consiglio anche i calzini, che ho già acquistato, e i pigiami a tema e familiari. Io non me li farò mancare! Sto già cercando il nostro nuovo pigiama e tutto ciò che posso abbinare in casa diventerà il mio nuovo must

Maglione di Natale: visto e preso!

 

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.