Come ogni anno Dicembre è il mese che più mette di buon umore grandi e piccini e fa tornare un po’ bambini gli adulti.

Da qualche tempo mi sono appassionata agli addobbi natalizi sul mio carro di Natale, casa mia, che deve essere sempre diverso.

I punti fermi sono l’albero rigorosamente vero di cui amo il profumo e prendermene cura durante e dopo le feste, sperando che non appassisca, e delle piccole nuove decorazioni comprensive di adeguate illuminazioni provenienti dalle gite fuori porta fatte tra novembre e dicembre.

Ma quest’anno, il 2018, mi ha regalato una nuova passione: i maglioni di Natale. In Inghilterra è una moda che va alla grande, non sei nessuno se non hai il maglione natalizio, potevo lasciarmelo sfuggire? Ovviamente no!

In vendita ce ne sono tantissimi, difficile scegliere. Soggetti raffigurati: Babbo Natale, Grinch, elfi e gnomi, carlini natalizi, renne e pinguini, alberi di natale con palline da applicare a piacimento, edizioni natalizie speciali di squadre di calcio e noti club sportivi, pupazzi di neve con campanelle suonanti, e poi lui, il mio preferito, il maglione natalizio per eccellenza, sogno da sempre di averne uno: il maglione che si illumina.

Per cui siete ancora in tempo per essere anche voi alla moda e seguire il trend del momento, acquistabili in qualsiasi negozio.

I migliori li trovate online su Primark.

 

#guardaprovaama

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.